Fiori sopra l'inferno rai: una miniserie ad alta tensione

Quando va in onda Fiori sopra l'inferno? Questa attesa miniserie in tre puntate, tratta dal romanzo bestseller di Ilaria Tuti edito da Longanesi, arriva finalmente in prima serata su RaiLa co-produzione Rai Fiction-Publispei, diretta da Carlo Carlei, ha il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission e la collaborazione della Polizia di Stato. La serie debutterà il 13 febbraio alle 225 e promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Sommario

Una trama ad alta tensione

La trama di Fiori sopra l'inferno ci porta in un tranquillo paesino di montagna chiamato Travenì. Questo paradiso apparente nasconde però segreti inconfessabili e silenzi che ben presto saranno svelati. Un killer si aggira tra gli stretti vicoli del paese, lasciando dietro di sé una scia di sangue. La sua missione è proteggere un gruppo di bambini ignorati e maltrattati da coloro che dovrebbero proteggerli.

fiori sopra linferno rai - Dove posso vedere fiori sopra l'inferno

La protagonista della serie è Teresa Battaglia, un'esperta profiler di quasi sessant'anni che arriva dalla città con la sua squadra composta dall'ispettore capo Giacomo Parisi e dal giovane Ispettore Massimo Marini. Teresa è una donna forte, tagliente e caparbia, ma sta affrontando i primi sintomi dell'Alzheimer. La sua lotta non è solo contro il killer che sta cercando di catturare, ma anche contro la malattia che minaccia di rubarle la sua mente e i suoi ricordi.

Dove posso vedere Fiori sopra l'inferno?

Se non vuoi perderti neanche un episodio di Fiori sopra l'inferno, sappi che la serie va in onda su Rai1 alle 22Inoltre, se sei un fan della serie e vuoi riguardare gli episodi precedenti, puoi trovare la serie in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai. In questo modo potrai rivedere i momenti più emozionanti della storia e scoprire tutti i dettagli che hai potuto perdere durante la prima visione.

Un successo che potrebbe avere un seguito

Fiori sopra l'inferno ha conquistato il pubblico italiano, raggiungendo una media di 4,7 milioni di telespettatori. Grazie al successo ottenuto, è possibile che la serie abbia un seguito. Infatti, la scrittrice Ilaria Tuti ha dedicato quattro libri ai casi di Teresa Battaglia, tutti pubblicati da Longanesi. Quindi, se sei un fan della serie, potresti avere ancora molto da aspettare e da scoprire sulle avventure di questa afmaravilloso profiler.

Osteria campo dei fiori roma: cibo italiano e fiori freschi

fiori sopra linferno rai - Dove rivedere l'ultima puntata di fiori sopra l'inferno

Conclusioni

Fiori sopra l'inferno è una miniserie che ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua trama ad alta tensione e ai personaggi ben sviluppati. La serie, tratta dal romanzo bestseller di Ilaria Tuti, porta gli spettatori in un paesino di montagna pieno di segreti e misteri. La protagonista, Teresa Battaglia, è un'esperta profiler che deve combattere non solo un pericoloso killer, ma anche la malattia dell'Alzheimer che minaccia di rubarle la sua mente. Se sei un amante dei thriller e dei gialli, non puoi perderti Fiori sopra l'inferno.

Go up

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per preparare informazioni statistiche e mostrarti contenuti e servizi personalizzati attraverso l\'analisi della navigazione. Accettali o imposta le tue preferenze. Maggiori informazioni