Fiorista l’angolo di san gennaro - [Naples Naples]

Langolo di San Gennaro, situato in Via Vincenzo Bellini, 50 a Napoli, è una fioreria molto particolare. Sebbene abbia una valutazione complessiva di 3,6 su 10, i suoi clienti sembrano avere opinioni contrastanti sul servizio offerto.


Alcuni clienti lodano lesperienza unica che hanno avuto presso questa fioreria. Raccontano di un proprietario gentile e umile, appassionato del suo lavoro e che cura personalmente la freschezza e la cura dei fiori. I prezzi, inoltre, sembrano essere convenienti e i mazzi di fiori sono realizzati con il cuore. Questi clienti sono talmente soddisfatti dellesperienza che promettono di ritornare in futuro.

Tuttavia, non tutti i clienti sono altrettanto entusiasti del servizio offerto. Un cliente si lamenta di aver ordinato una corona di laurea settimane prima, spendendo 15€ e non ottenendo uno scontrino. Questo solleva dei dubbi sulla trasparenza del prezzo. Un altro cliente si dice deluso dal mazzo di fiori ricevuto, descrivendoli come miseri e non freschi. Questo cliente sostiene di aver pagato troppo per la qualità e di aver fatto una brutta figura.

Il negozio, descritto come un piccolo chiosco dangolo tra Via Bellini e Via Conte di Ruvo, si trova in una posizione strategica vicino al Teatro Bellini. Il proprietario, sebbene artigiano orafo di formazione, mostra una grande passione per i fiori. In una citazione riportata da un cliente, egli spiega che i fiori sono la sua passione e che per lui rappresentano la vita. Lui crede che i fiori siano simili a San Gennaro, il quale si è sacrificato per gli altri. Il proprietario mostra anche un forte senso di individualità e creatività nella sua arte, evitando di copiare se stesso o altre persone.

In conclusione, langolo di San Gennaro è una fioreria che ha ricevuto opinioni contrastanti dai suoi clienti. Mentre alcuni elogiano il servizio, la passione del proprietario e la convenienza dei prezzi, altri si sono lamentati della mancanza di trasparenza nei prezzi e della qualità dei fiori offerti. Chiunque sia interessato a visitare questo negozio dovrebbe prendere in considerazione le opinioni differenti ed essere consapevole dei rischi potenziali.

Informazione
Go up

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per preparare informazioni statistiche e mostrarti contenuti e servizi personalizzati attraverso l\'analisi della navigazione. Accettali o imposta le tue preferenze. Maggiori informazioni