Fiore di bach white chestnut: rimedio naturale per la mente inquieta

Sei una di quelle persone che si sentono intrappolate nei loro stessi pensieri, che sembrano ripresentarsi continuamente nella tua mente? Sei alla ricerca di un modo naturale per liberarti da questi pensieri ossessivi e trovare la tranquillità interiore? Allora potresti considerare l'utilizzo del Fiore di Bach White Chestnut.

Sommario

Per cosa viene utilizzato il Fiore di Bach White Chestnut?

Il Fiore di Bach White Chestnut è un rimedio naturale specificamente indicato per coloro che sono tormentati da pensieri persistenti che sembrano girare continuamente nella loro mente come un cerchio vizioso. Questi pensieri intrusivi possono diventare asfissianti, impedendoti di concentrarti su altre cose e di trovare nuove soluzioni ai tuoi problemi.

Secondo Edward Bach, il creatore dei Fiori di Bach, questo rimedio è particolarmente adatto per coloro che non riescono a evitare che pensieri indesiderati si insinuino nella loro mente. Durante i momenti in cui l'interesse del momento non è sufficiente a occupare la mente, questi pensieri spiacevoli possono diventare una tortura mentale. La presenza costante di questi pensieri interferisce con la tranquillità interiore e può ostacolare la capacità di concentrarsi sul lavoro o sulle attività quotidiane.

Le persone che potrebbero beneficiare del Fiore di Bach White Chestnut sono spesso soggette a insonnia, poiché i loro pensieri incessanti non permettono loro di rilassarsi e di addormentarsi. Inoltre, possono soffrire di tic nervosi, stress, mal di testa di origine tensiva e disturbi d'ansia con atteggiamenti ossessivo-compulsivi, sudorazione e vertigini.

white chestnut fiori di bach - Come si prende White Chestnut

Come si utilizza il Fiore di Bach White Chestnut?

Il Fiore di Bach White Chestnut è disponibile in flaconi da 20 ml. Per utilizzarlo, è possibile mettere 2 gocce del preparato in acqua e sorseggiarla ad intervalli regolari. In alternativa, è possibile preparare una miscela aggiungendo 2 gocce del rimedio a 30 ml. di acqua di sorgente. Si consiglia di assumere 4 gocce di questa miscela almeno 4 volte al giorno, tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minuti prima di ingerirlo.

Stress stop fiori australiani: rimedio naturale per il benessere mentale

white chestnut fiori di bach - A cosa serve il Fiore di Bach White Chestnut

La composizione del Fiore di Bach White Chestnut comprende l'essenza floreale di White Chestnut (Ippocastano bianco), acqua e alcool al 27%.

Conclusioni

Il Fiore di Bach White Chestnut può essere un prezioso alleato per coloro che si sentono intrappolati nei loro stessi pensieri e desiderano liberarsi da questa prigionia mentale. Utilizzando questo rimedio naturale, potrai trovare la tranquillità interiore e liberare la tua mente da pensieri ossessivi. Ricorda sempre di consultare un esperto in Fiori di Bach prima di utilizzare qualsiasi rimedio.

Go up

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per preparare informazioni statistiche e mostrarti contenuti e servizi personalizzati attraverso l\'analisi della navigazione. Accettali o imposta le tue preferenze. Maggiori informazioni